Luci d'artista a Salerno

Luci d'artista a Salerno

07/11/2018

Luci d'Artista, Salerno 2018/2019.
L'inaugurazione è prevista per sabato 9 novembre alle 17:30 circa. Le installazioni luminose prendono forma in città con il corso Vittorio Emanuele adornato con i limoni che richiamano la Costiera Amalfitana.
Quest'anno le Luci d'Artista richiameranno in tutto e per tutto i colori e le vocazioni della città di Salerno: mare, onde, conchiglie, il dio Nettuno, i limoni della Costiera e tante attesissime novità per i grandi e per i più piccini.

L’edizione 2018 delle Luci d’Artista richiamerà in tutto e per tutto la città di Salerno e quindi il mare. In Piazza Flavio Gioia non sarà installata nessuna luce verticale ma solo orizzontale: e allora spazio alle onde, a conchiglie ma anche ad un carro con a bordo Nettuno, il dio del mare.

La Villa Comunale non ospiterà le fiabe come di consueto ma sarà la location di un acquario dove troveranno posto pesci ed altre creature marine per dare vita a una suggestiva narrazione legata ai temi della città. Il sottopiazza della Concordia ospiterà la ruota panoramica e nella stessa location potrebbero essere allestiti anche i presepi di sabbia che l’anno scorso hanno rappresentato una delle più gettonate attrazioni di Luci d’Artista.
Tra le nuove strade che si vedranno illuminate durante la kermesse ci sono anche via Arce e via Velia, via Diaz, via Quaranta e via Manzo oltre poi alle piazze tra cui quella Abate Conforti, quella della Concordia e piazza Plebiscito. 

Hai bisogno di assistenza per la tua prenotazione?
Supporto di registrazione Amami Viaggi
Tel. +39 089 9713931
E-mail info@amami.it
Protezione antifrode
Protezione antifrode
Facile da utilizzare
Facile da utilizzare
Miglior prezzo garantito
Miglior prezzo garantito
Assistenza 7/7
Assistenza 7/7
Strutture certificate
Strutture certificate
Prenotazione immediata
Prenotazione immediata